Misure per la Verifica delle Recensioni
I nostri prodotti vengono valutati esclusivamente da clienti che li hanno effettivamente acquistati. Ogni recensione presente qui è infatti di un vero cliente per un vero ordine effettuato nel nostro negozio. Le misure che adottiamo nel nostro processo di valutazione per garantire ciò sono brevemente spiegate di seguito.
Quando e Come?
Circa 5 o 10 giorni dopo la conclusione di un ordine, chiediamo al cliente di esprimere una valutazione.
L'invito viene inviato per ogni ordine mandando un'email all'indirizzo email utilizzato per l'ordine.
Se
entro i 7 giorni successivi non viene fornita una valutazione, ricordiamo nuovamente tramite email.
Successivamente, non inviamo ulteriori richieste di valutazione.
L'email contiene un link codificato valido solo per quell'ordine, tramite il quale è possibile lasciare una valutazione. Una volta che una valutazione è stata inviata per un ordine, non è possibile inviarne un'altra.
Non è possibile valutare in modo anonimo e senza un ordine.
Come Funziona?
Un ordine può essere valutato con 1 a 5 stelle (valutazioni). Dal semplice calcolo della media delle valutazioni di tutte le recensioni di un prodotto viene poi calcolata una valutazione complessiva.
Le valutazioni si definiscono come segue:
- 5 stelle: Mi piace molto
- 4 stelle: Mi piace
- 3 stelle: Non male
- 2 stelle: Non mi piace
- 1 stella: Non mi piace affatto
Oltre alle valutazioni, il cliente deve anche fornire un breve titolo e commento per condividere la sua esperienza con le proprie parole.
Pubblicazione
Quando si invia la valutazione, il cliente deve esplicitamente acconsentire alla pubblicazione della recensione sul nostro sito. Vengono pubblicati solo il nome di battesimo del cliente, la valutazione in stelle, il titolo e la descrizione nelle proprie parole. Non vengono pubblicati dati personali come per esempio il cognome.
Influenza
Non offriamo vantaggi, condizioni speciali, sconti o altri incentivi per fornire una recensione positiva o per ritirare una recensione negativa. Come compensazione per lo sforzo di fornire un feedback, riconosciamo parzialmente la recensione con azioni come buoni o rimborsi. Non importa se la recensione sia positiva o negativa. Nessuna influenza è esercitata sul risultato della valutazione (positivo/negativo). Per noi è importante ricevere un feedback dal cliente, cosa che avviene molto raramente senza incentivi.
Recensioni di Terze Parti
Per il nostro negozio non ci sono recensioni di terze parti, come ad esempio su Google, Trusted Shop, ...
Recensioni dei clienti
Ottimo risultato, spedizione veloce. Top
Collage di foto per il numero 18 per il compleanno di mio figlio, risultato molto bello!
Géraldine
Stampa Fotocollage Poster 50x70cm
Servizio clienti
Molto reattivi quando si fanno domande, è rassicurante
PHILIPPE
Stampa Fotocollage Poster 60x60cm
Servizio efficace, rapido e vicino.
Ho realizzato un quadro con foto dei viaggi di mia madre per regalarlo per il suo 90° compleanno.
Mi è piaciuto molto come è venuto (non gliel'ho ancora dato); la qualità, il formato, il servizio... tutto fenomenale. Grazie mille. Tornerò a contare su di voi. State facendo un ottimo lavoro.
IZASKUN
Stampa Fotocollage Poster incorniciato (legno, naturale) 70x50cm