Misure per la Verifica delle Recensioni

I nostri prodotti vengono valutati esclusivamente da clienti che li hanno effettivamente acquistati. Ogni recensione presente qui è infatti di un vero cliente per un vero ordine effettuato nel nostro negozio. Le misure che adottiamo nel nostro processo di valutazione per garantire ciò sono brevemente spiegate di seguito.

Quando e Come?

Circa 5 o 10 giorni dopo la conclusione di un ordine, chiediamo al cliente di esprimere una valutazione. L'invito viene inviato per ogni ordine mandando un'email all'indirizzo email utilizzato per l'ordine.
Se entro i 7 giorni successivi non viene fornita una valutazione, ricordiamo nuovamente tramite email. Successivamente, non inviamo ulteriori richieste di valutazione.

L'email contiene un link codificato valido solo per quell'ordine, tramite il quale è possibile lasciare una valutazione. Una volta che una valutazione è stata inviata per un ordine, non è possibile inviarne un'altra.

Non è possibile valutare in modo anonimo e senza un ordine.

Come Funziona?

Un ordine può essere valutato con 1 a 5 stelle (valutazioni). Dal semplice calcolo della media delle valutazioni di tutte le recensioni di un prodotto viene poi calcolata una valutazione complessiva.

Le valutazioni si definiscono come segue:

  • 5 stelle: Mi piace molto
  • 4 stelle: Mi piace
  • 3 stelle: Non male
  • 2 stelle: Non mi piace
  • 1 stella: Non mi piace affatto

Oltre alle valutazioni, il cliente deve anche fornire un breve titolo e commento per condividere la sua esperienza con le proprie parole.

Pubblicazione

Quando si invia la valutazione, il cliente deve esplicitamente acconsentire alla pubblicazione della recensione sul nostro sito. Vengono pubblicati solo il nome di battesimo del cliente, la valutazione in stelle, il titolo e la descrizione nelle proprie parole. Non vengono pubblicati dati personali come per esempio il cognome.

Influenza

Non offriamo vantaggi, condizioni speciali, sconti o altri incentivi per fornire una recensione positiva o per ritirare una recensione negativa. Come compensazione per lo sforzo di fornire un feedback, riconosciamo parzialmente la recensione con azioni come buoni o rimborsi. Non importa se la recensione sia positiva o negativa. Nessuna influenza è esercitata sul risultato della valutazione (positivo/negativo). Per noi è importante ricevere un feedback dal cliente, cosa che avviene molto raramente senza incentivi.

Recensioni di Terze Parti

Per il nostro negozio non ci sono recensioni di terze parti, come ad esempio su Google, Trusted Shop, ...

Recensioni dei clienti

Abbiamo ordinato un poster con 61 vecchie foto/diapositive in bianco e nero e siamo rimasti molto soddisfatti della qualità del prodotto finale. Inoltre, il processo di creazione sul PC è stato semplice e intuitivo. Possiamo raccomandare rapidcollage.de in ogni aspetto.
- Werner
Stampa Fotocollage Poster 60x80cm
Tradotto: Mostra originale (de) Traduci
Abbiamo creato un 50 fatto di foto come regalo - la procedura è stata totalmente semplice e il risultato molto bello e di alta qualità. La famiglia è stata molto contenta. Avevo provato altri fornitori, ma non era possibile posizionare e spostare correttamente le immagini. Qui un super vantaggio!
- GERRIT
Stampa Fotocollage Tela 80x80cm
Tradotto: Mostra originale (de) Traduci
Foto del cliente GERRIT per la recensione Stampa Fotocollage Tela 80x80cm
Lo strumento per la creazione del nostro collage con oltre 100 immagini era molto chiaro e facile da usare. Grazie alla consegna espressa, il collage 100x70 cm su Dibond è arrivato da noi molto rapidamente. Purtroppo la merce è stata danneggiata dal corriere, ma il team del servizio clienti è stato in grado di aiutarci rapidamente e in modo affidabile! Ordineremo sicuramente di nuovo qui se avremo bisogno di un prodotto simile, poiché la qualità dell'immagine è nitidissima anche in queste dimensioni. Altamente raccomandato!
- Lisa
Stampa Fotocollage Dibond 100x70cm
Tradotto: Mostra originale (de) Traduci